A.S.M. Onlus
RINGRAZIA di cuore
a nome di Koffì George.
Nel mese di Febbraio abbiamo inviato una email a tutti i nostri amici e sostenitori per chiedere un aiuto in favore di Koffì George, su richiesta di Don Poggiali, dalla Costa d'Avorio.
A tale richiesta è stato risposto positivamente da molte persone.
€ 3.762,55 è stato l'importo totale pervenuto per poter fare operare George.
La richiesta era di € 2.000,00.
Il rimanente dei contributi verranno lasciati per altri eventuali richieste di aiuto.
Per quanto riguarda George ecco le foto e cosa scrive Don Poggiali:
Carissimi dell'Associazione
Con piacere e soddisfazione scrivo questa e-mail per darvi la bella notizia che l'operazione alla mandibola di Geoge Koffì, è ben riuscita. Oggi pomeriggio mi è venuto a trovare con la mamma e il segretario della Caritas della Missione. Era molto contento e per la prima volta l'ho sentito parlare e ringraziare per l'aiuto che aveva ricevuto che gli ha permesso di essere operato e riavere l'esercizio della mandibola. Gli ho chiesto se aveva molto sofferto, mi ha detto "non tanto"!... Ora può già masticare le cose non troppo dure; ma la cosa più bella, mi ha detto che può parlare come gli altri suoi amici. La mamma non ha detto molte cose, ma ripeteva, nel suo francese "merci! merci! merci!..." ringraziando chi aveva aiutato suo figlio.
A modo di ringraziamento ti mando tre foto con George Koffì, assieme con me, e con la mamma e il segretario della caritas. Fra una settimana George deve ritornare all'ospedale per un controllo e rifare la medicazione; ma il peggio lo ha passato.
Vi dico la verità, c'è tanta soddisfazione e gioia vedere che si può rendere felice un ragazzo grazie alla generosità di amici. Che il Signore li ricompensi per il gesto di solidarietà che hanno fatto!
P. Pasquale Poggiali
B.P. 21 Bonoua Cote d’ Ivoire Cell. (+225)07676542 E-mail:poggialipascal@libero.it missionbonoua@aviso.ci donpoggiali@assomis.it poggialipascal@yahoo.fr SITO WEB: www.assomis.it |
20/04/2012