Solidarietà sociale ed adozioni a distanza in Africa

SOS..un aiuto per Koffģ George

 

 
SOS
 Un aiuto per Koffi George
 
Riceviamo da Don Poggiali e trasmettiamo con urgenza:
 
 
Caro Andrea,
In questi giorni è venuta una mamma, accompagnata da un membro dell’ Associazione Caritas della Missione a chiedermi un aiuto.
La signora mi ha presentato il suo   bambino, un ragazzino di 14 anni, che fa il secondo anno delle medie. Quando era piccolo era caduto e si era rotto la mascella in un brutto modo. L’avevano aggiustata, aspettando di fare un lavoro definitivo quando sarebbe stato più grande.
Ora il ragazzino che si chiama  Koffì George,  ha bisogno di un’operazione definitiva. Non può aprire la bocca, e la masticazione, gli è molto dolorosa. Ha bisogno di una protesi in ferro, inserita sull’osso della mandibola.
Ha fatto tutte le lastre e gli esami. Per l’operazione occorre un chirurgo specializzato nelle protesi faciali. La mamma è stata alla capitale e all’ospedale  universitario le hanno detto che l’operazione costa sul 1.300.000 fr. CFA equivalente a circa 2000 Euro. La  signora è una povera donna, abbandonata anche dal marito. La cassa della caritas è da un po’ di tempo che è vuota... Allora, ho pensato all’ Associazione Solidarietà Missionaria, se tra i nostri amici, mettendosi assieme, possono darci una mano. Ti sarei grato se potessi mettere l’annuncio,  con le due foto che ti unisco, sul sito dell’Associazione.
E’ vero che i tempi sono difficilissimi, è vero che  l’ Italia passa un pessimo momento economico, ma sono convinto che la Provvidenza di Dio non è ancora... sull’ orlo del fallimento!
Koffì George e sua mamma e noi, confidiamo  tanto sulla generosità di tanti amici!
Grazie per quello che puoi fare.
 
P.Pasquale Poggiali
Mission Catholique
B.P.21 Bonoua
 
 

 

06/02/2012

Lista News

Associazione Solidarietą Missionaria Onlus - Codice Fiscale 90022660485
Kuna Web Agency - Realizzazione siti internet & Posizionamento nei motori di ricerca - Firenze

Privacy e Cookie Policy